Movies are popular all over the world. Explain why movies are so popular. What is your favorite movie? Who is your favou

Memberwriting

Movies are popular all over the world. Explain why movies are so popular. What is your favorite movie? Who is your favou

Secondo me, i film sono così popolari perché ci lasciano entrare in un altro mondo dove possiamo identificarci con i personaggi. In altri casi, un film può essere come uno specchio dell’umanità dove possiamo osservarci da fuori o constatare che i sentimenti umani sono uguali in tutto il mondo. Siccome i suoni sono più importanti delle immagini per i nostri cervelli, una colonna sonora può influenzare il pubblico in qualsiasi modo.

Non ho un film specifico che mi piace più di tutti gli altri. In generale, quale film preferisco oggi dipende da come mi sento oggi. Domani, mi sentirò diverso e vorrò guardarne un altro.

Se devo scegliere solo un film, scelgo un doppio DVD del regista ungherese Be’la Tarr con i suoi film La Damnazione e le Werckmeister armonie. Secondo me, le trame di entrambi film non sono importanti. Anche se c’è sempre un protagonista dall’inizio alla fine, questi film consistono di scene che, in generale, sono connesse in modo indistinto. Sembra che questi film siano differenti da tutti gli altri film d’arte e che rientrino in una categoria a parte. Inoltre, la fotografia in bianco e nero è bellissima.

Per quanto riguarda i miei attori preferiti, penso che Timothy Spall sia il mio attore preferito e Tilda Swinton la mia attrice preferita.

Leave a Reply

Your email address will not be published.